Alla fine delle due giornate, del 30 aprile e 1 maggio, verranno estratti a sorte i premi della lotteria abbinati a questo evento.
L’estrazione si svolgerà il giorno 01/05/2016 verso la fine della manifestazione, presso il Parco Nuovo Auspicio . I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro giorni 30 (trenta) dalla data di avvenuta estrazione presso la sede dell’Associazione “Er Gazebo” sita a Roma in Via G. Togni snc previo contatto telefonico al cell.338/9407663 direttamente al responsabile della lotteria , Claudio La Medica. Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimarranno di proprietà dell’Associazione ” Roma per Liga” che con Verbale del C.d.A. deciderà se trattenerli per una prossima manifestazione o se in caso di premi a scadenza, donarli a qualche Associazione no/profit.
L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato on line su questo sito e sui social network, oltrechè in formato cartaceo affisso nelle sedi che saranno tempestivamente comunicate..